Events

Cosberg: presenti a Didacta 2018!

Cosberg: presenti a Didacta 2018!

A Firenze, dal 18 al 20 ottobre 2018, si è svolta la seconda edizione di Fiera Didacta Italia, il più importante appuntamento fieristico sul mondo della scuola.

Fiera Didacta, da oltre 50 anni in Germania, si consolida a Firenze trasformando per tre giorni il capoluogo toscano nella capitale europea della scuola del futuro. L’obiettivo è quello di favorire il dibattito sul mondo dell’istruzione tra gli enti, le associazioni e le aziende per creare un luogo di incontro tra le scuole e le realtà del settore.

Cosberg, aderendo all’iniziativa di AIdAM Academy, era presente con uno spazio all’interno del quale i visitatori potevano osservare un modulo in funzione e ricevere informazioni utili sul nostro comparto.

La manifestazione è rivolta a tutti coloro che operano nel settore dell’istruzione, dell’educazione e della formazione professionale. In particolare, rappresentanti istituzionali, docenti, dirigenti scolastici, educatori e formatori, oltre a professionisti e imprenditori operanti nel settore della scuola e della tecnologia.

Attraverso la propria presenza, Cosberg ribadisce - anche in questo ambito - l’impegno che l’Azienda sta portando avanti nei confronti del mondo della scuola, al fine di dare il proprio contributo nella formazione di figure professionali sempre più competenti e adeguate alle reali esigenze del mondo industriale.