ORGOGLIOSI DELLA PARTNERSHIP TECNOLOGICA CON BELOTTI SPA
Ci siamo seduti intorno a un tavolo con Belotti Spa per confrontarci sugli attuali scenari tecnologici. Ne è nata una partnership di cui siamo molto fieri: ci onora la possibilità di cooperare con una realtà bergamasca altamente innovativa, leader a livello internazionale nelle soluzioni per la lavorazione di materiali avanzati.
La collaborazione nasce dalla volontà condivisa di fornire soluzioni e risposte concrete alle sfide sempre più complesse e avvincenti che coinvolgono il panorama industriale, soprattutto in settori altamente tecnologici ed esigenti come l’Automotive l’Aerospace.
Sfruttando le rispettive esperienze e il know how maturati in oltre quarant’anni di attività, stiamo lavorando insieme alla progettazione e all’integrazione di unità Cosberg all’interno dei sistemi di lavorazione Belotti, con l’obiettivo di proporre soluzioni di robotica avanzata che consentano di velocizzare, automatizzare e ottimizzare le fasi di lavorazione e di assemblaggio di particolari e componenti in materiali avanzati.
Fiducia reciproca e comune visione strategica rappresentano gli elementi fondanti della partnership che, nei prossimi mesi, ci vedrà impegnati nella stesura di specifici piani attuativi e commerciali.

