News

PREMIO di BENEMERENZA A GIANLUIGI VISCARDI, TRA GLI «ARTEFICI DI PROGRESSO E BENESSERE»

PREMIO di BENEMERENZA A GIANLUIGI VISCARDI, TRA GLI «ARTEFICI DI PROGRESSO E BENESSERE»

Domenica 16 Dicembre si è tenuta la 58ª edizione del “Riconoscimento del Lavoro e del Progresso Economico”, manifestazione con cui la Camera di Commercio di Bergamo premia coloro che hanno contribuito, con impegno costante, alla crescita dell’economia locale.

Tra questi non poteva mancare il nostro CEO Gianluigi Viscardi, a cui vanno le nostre più sincere congratulazioni per l’attestato di benemerenza che gli è stato conferito direttamente dal Presidente della Camera di Commercio. Cinque le personalità di spicco che l’hanno meritato perché “con il loro impegno hanno dato lustro al territorio bergamasco”.

Noi di Cosberg siamo felici e orgogliosi di sapere che la costanza e la dedizione che il nostro CEO ha sempre dimostrato sono stati onorevolmente riconosciuti. Tanto il tempo e tante le energie dedicate ad attività e progetti finalizzati alla crescita delle aziende, alla promozione del progresso, al rafforzamento del nostro tessuto industriale. A guidare e a motivare il costante operato del nostro CEO sono sicuramente la passione per l’innovazione e la convinzione che un buon imprenditore, per essere tale, deve agire in prima linea, dedicando il proprio tempo per lo sviluppo del territorio e condividendo la propria esperienza per fare crescere le imprese.

 Il Riconoscimento si fonda proprio sui valori imprescindibili dell'etica e dell'integrità e premia donne e uomini che costituiscono la reale ricchezza della nostra terra: i veri artefici del progresso e del benessere. Durante la cerimonia, che si è svolta presso la Fiera di Bergamo, 85 bergamaschi - tra lavoratori e imprese - hanno ricevuto questo riconoscimento.

 «Il premio della Camera di commercio è destinato a coloro che, con l’esempio di una vita dedicata al lavoro, hanno contribuito con impegno costante alla crescita dell’economia locale, nei diversi settori economici. Si tratta di donne e uomini che hanno costituito e costituiscono la vera ricchezza della terra bergamasca, veri artefici del progresso e del benessere» queste le parole del Presidente della Camera di Commercio, Paolo Malvestiti.