Events

Non potevamo mancare a Didacta 2019!

Non potevamo mancare a Didacta 2019!

Dal 9 all’11 Ottobre siamo a Firenze per Didacta Italia, appuntamento fieristico dedicato al mondo della scuola, diventato ormai un vero e proprio punto di riferimento.

Per la terza edizione - dedicata a Leonardo da Vinci, in occasione dei 500 anni dalla sua morte - è stato lanciato un nuovo format che si sviluppa su due livelli: un’area espositiva, che coinvolge la lunga filiera delle aziende che lavorano nel mondo della scuola e della formazione e un’attività dedicata agli eventi, convegni e seminari che spaziano dall’area tecnologica a quella scientifica e umanistica, fino allo spazio d’apprendimento.

La manifestazione è rivolta a tutti coloro che operano nel settore dell’istruzione, dell’educazione e della formazione professionale.

 Anche quest’anno Cosberg, aderendo all’iniziativa di AIdAM Academy, è presente con uno spazio all’interno del quale i visitatori potevano osservare un modulo in funzione e ricevere informazioni utili sul nostro settore.

La nostra presenza, costante nel tempo, è l’ennesimo indicatore di quanto ci stia a cuore il futuro dei giovani e la  formazione di figure professionali sempre più competenti e adeguate alle reali esigenze del nostro comparto.

 

FIRENZE  |  FORTEZZA DA BASSO  |  PAD.SPADOLINI (PIANO TERRA)  |  STAND 154