Press Review

Il nuovo sistema di monitoraggio Cosberg su TecneLab

«Cosberg propone un efficiente sistema di monitoraggio degli impianti, anche da distanza». Questo il titolo dell'articolo apparso su tecnelab.it, che racconta come la nostra innovazione da anni si muova su due fronti: quello dei prodotti e quello del business. Non a caso infatti, negli ultimi tempi Cosberg ha lavorato per sviluppare un nuovo ed efficiente sistema di monitoraggio degli impianti: un’unica soluzione integrata che permette di controllare – anche da remoto e in tempo reale – l’intera azienda, o soltanto specifiche macchine.

Un prodotto che getta le basi per rivoluzionare il tradizionale rapporto di compravendita, a favore di un'idea – nuova per il settore e decisamente sfidante – di proporre soluzioni commerciali alternative alla vendita e modelli di business innovativi, promuovendo rispettivamente economia circolare e potenziamento del reciproco interesse tra fornitore e cliente. Soluzioni che, alla luce degli ultimi sviluppi si sono rivelate lungimiranti, perché vanno incontro alle aziende proprio laddove queste lamentano maggiori sofferenze, ovvero la mancanza di liquidità e di risorse per fare nuovi investimenti.