Press Review

Noi ci siamo: Cosberg su Platinum di Luglio

Noi ci siamo: Cosberg su Platinum di Luglio

Il numero di Luglio di Platinum, nota rivista associata a Il Sole 24 Ore, dedica un Dossier alla Lombardia intitolato «La locomotiva d'Italia torna a correre», in cui racconta «storie di imprenditori resilienti, che combattono la crisi reinventandosi, riprogettando, ripartendo».

Tra queste storie c'è anche la nostra.

«Sartorialità e tecnologia» è il titolo di pag.73, interamente dedicata a Cosberg. Nel testo viene presentata la nostra realtà, ma soprattutto emerge la nostra filosofia: non fermarsi mai. Nemmeno - anzi soprattutto - di fronte alle difficoltà. Per questo, anche in un periodo così difficile come quello che il mondo intero sta affrontando, Cosberg sfrutta appieno ogni occasione che si cela dietro le difficoltà per migliorare ulteriormente i propri prodotti e servizi.

Tra le righe di Platinum, si dà spazio a ciò che rappresenta la nostra essenza, ovvero la propensione ad innovare, investendo moltissimo in Ricerca e Sviluppo. Ai tanti progetti interni infatti, si affiancano da anni quelli portati avanti in Open Innovation.

Per noi è un onore essere presenti in questo Dossier, sulle pagine di una rivista che è punto di riferimento nell’editoria business e nel mondo della Ricerca & Sviluppo, una pubblicazione che da oltre venticinque anni racconta il meglio dell’imprenditoria made in Italy.